KIRIS è una ESCo certificata UNI CEI 11352 e ISO 9001, nasce con l’obiettivo di proporre alle aziende soluzioni di efficienza energetica.
È una realtà giovane e dinamica composta da un team di Esperti in Gestione dell’Energia (EGE) certificati UNI CEI 11339, ingegneri e tecnici professionisti.

VISION

Diffondiamo la cultura dell’efficienza energetica e dello sviluppo sostenibile.

MISSION

Crediamo che il cambiamento aggiunga un valore positivo all’azienda. Aiutiamo i nostri clienti a raggiungere risparmi economici attraverso l’uso intelligente dell’energia.

METODO KIRIS

SOSTENIBILITA’

Sensibilizziamo l’impiego di energia pulita al fine di ridurre l’impatto ambientale generato dal processo produttivo. Responsabilizziamo il Cliente verso la scelta del miglioramento continuo.

INNOVAZIONE

L’innovazione riveste un ruolo fondamentale nella competitività delle aziende. È nostro compito agevolare il processo di rinnovamento valorizzando i risultati ottenuti attraverso l’efficienza energetica.

COLLABORAZIONE

Operiamo con professionalità per creare un rapporto sinergico con Cliente, Energy Manager e Partner affinchè tutti i soggetti coinvolti traggano vantaggi dalla collaborazione.

NON È LA SPECIE PIÙ FORTE A SOPRAVVIVERE E NEMMENO QUELLA PIÙ INTELLIGENTE MA LA SPECIE CHE RISPONDE MEGLIO AL CAMBIAMENTO

C. DARWIN

ORIGINE DEL NOME

Il nome “KIRIS” nasce dalla fusione delle parole KIRI e IRIS.

Il KIRI detto anche “albero imperatrice” (o Paulownia Tempestosae), è una pianta ornamentale originaria della Cina, famosa in Giappone, nel XIX secolo importato in Europa. La caratteristica più importante di questo albero sono le elevate quantità di CO2 che è in grado di assorbire: 10 volte in più di un qualunque altro albero. L’albero del Kiri rappresenta quindi un elemento naturale da utilizzare per contrastare i cambiamenti climatici in atto.

IRIS, dal latino “iride” rappresenta una VISIONE orientata al concetto di sostenibilità economica, sociale ed ambientale.
Sostenibilità economica: capacità di generare reddito e lavoro per il sostentamento della popolazione.
Sostenibilità sociale: capacità di garantire condizioni di benessere umano.
Sostenibilità ambientale: capacità di mantenere qualità e riproducibilità delle risorse naturali.

DOVETE IMPARARE LE REGOLE DEL GIOCO.
E POI GIOCARE MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO

A. EINSTEIN